martedì 14 maggio 2013

HAUL ECCOVERDE

Non sapevo esattamente con cosa iniziare così eccovi un bel post di haul...

Circa un mese fa ho fatto il mio secondo ordine da eccoverde, non mi soffermo troppo sul fatto che sono bravissimi, puntualissimi, che tutto arriva in perfetto stato e che la scatola mette tanta allegria. Tutto questo lo saprete già!
Quello che non sapete è che non ho ricevuto nemmeno un misero campioncino...non è mia usanza chiederli però...a fronte di un ordine di 50 euro qualcosina me l'aspettavo...che tristezza...lo farò presente la prossima volta, sperando di non venire etichettata come "la mendicante di campioncini".

Ad ogni modo ecco il pacco appena arrivato:

Mi chiedo sempre come faccia un pacco così piccino a contenere tanti prodotti! (I miei occhi si illuminano con dolci cuoricini da manga)

Ed ecco cosa ho preso nello specifico:



1. Latte detergente Lavera Base Sensitive: la prima volta che l'ho usato ho pensato "che puzza"!!! Adesso non mi dispiace, ha uno strano colore giallino, ma lascia la pelle davvero morbida, non brucia agli occhi e toglie il trucco abbastanza bene (anche se per ombretti e mascara io uso prima un bifasico con inci pessimo).

2. Balsamo per Capelli Lavera alla Mela: non l'ho ancora usato perchè odio iniziare mille prodotti (anche se sono tentata...) l'odore è stupendo!

3. Shampoo Lavera alla Calendula: anche questo non l'ho iniziato, posso solo dire che ha un buon odore ma preferisco il balsamo alla mela.

4. Balsamo Biofficina Toscana: di questo balsamo, come tutti, non posso che decantarne le lodi! Ho i capelli completamente rovinati da una permanente fatta circa 6 mesi fa, l'unica soluzione sarebbe un taglio lo so, ma ho deciso di aspettare il mio rientro in terra natia per andare dal mio parrucchiere del cuore (si sono una terrona espatriata al Nord da ormai 12 anni), nel frattempo mi arrangio come posso. Questo balsamo nutre davvero i capelli, li lucida e li fa sembrare un po' più sani. come ho letto un po' dappertutto consiglio di tenerlo in posa per almeno 10 minuti. L'odore secondo me non è così terribile come avevo letto.

5. Benecos Crema Mani Nutriente Naturale:  il rapporto qualità prezzo di questa crema trovo sia ottimo (costa meno di 2 euro), è idratante ma non appiccicosa, si assorbe subito. Il profumo non è il massimo ma ci si può passar sopra. Promossa!!!

6. Badger Balm Ornament Sleep Balm: si trattava di una confezione natalizia in sconto, l'occasione giusta per provare questo balsamo. Premetto che non fa miracoli, ma ha un buon odore che concilia il sonno. Diciamo che mi addormento un po' più facilmente ma alle 5.00 sono già sveglissima, la mia però è un insonnia cronica, per cui difficilmente un balsamo potrebbe davvero farmi dormire 7 ore filate.

7. Lavera Coconut Dream - deo spray: l'odore è forse un po' troppo intenso per i miei gusti ma il suo lavoro lo fa abbastanza bene. Io comunque uso sempre prima l'allume di rocca, purtroppo da solo non mi durerebbe tutto il giorno, ed io sto fuori casa almeno 10 ore, non posso certo andare a lavarmi e cambiarmi a metà mattinata! Ancora non ho ben compreso se l'allume è anche lui cancerogeno come l'alluminio, però purtroppo non posso farne a meno :(.

8. Badger Lip Balm Stick Tangerine Breeze: l'idratazione è davvero ottima, le mie labbra sono morbidissime e restano idratate a lungo! Se proprio devo trovare una pecca, mi aspettavo un profumo un po' più agrumato, ma ci passo su senza problemi.

9.  Lip Balm Crazy Rumors edizione natalizia: il gusto credo sia cannella, si trattava di un edizione limitata per natale. Non l'ho aperto ancora lo conservo per l'arrivo dell'inverno (sarà un po' troppo tempo?!?).

E con questo è tutto, spero che ci sia qualcuna disposta ad arrivare fino alla fine, ad ogni modo mi ha fatto piacere scrivere i miei pareri.

Ciao!!!





13 commenti:

  1. che bell'ordine...sono tutte cose che vorrei provare =D ho comprato da poco un detergente viso Lavera e mi ci trovo benissimo :)))
    il balsamo di Biofficina Toscana presto sarà mio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Lavera ha davvero un ottimo rapporto qualità prezzo, ed un sacco di prodotti da provare.
      Il balsamo te lo consiglio assolutamente, avevo paura fosse il solito prodotto fregatura troppo osannato ed invece è davvero ottimo!!!

      Elimina
    2. comunque anche il mio detergente puzza un pò ora che mi ci fai pensare ahahah peccato che ecco-verde non abbia fitocose :/
      comunque vorrei sottolineare che sono stata la prima ad iscrivermi *W* (cosa molto utile eh xD)

      Elimina
    3. Si un peccato davvero, io bramo fitcose, voglio il loro contorno occhi!!! Poi guardo i tempi di spedizione e mi dico: noooooooooooooooooo

      Son felice di averti come prima iscritta!!!Mi paicciono tanto i tuoi post!!!

      Elimina
  2. Ciao! Anche io sto meditando di fare un ordine bio.. di solito compro tutto da Fitocose, questo sito eccoverde non lo conoscevo!
    Mi sono unita al tuo sito con piacere! Ho un blog anche io, se ti va passa a salutare!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io vorrei fare un ordine da Fitcose ma mi spaventavo i lunghi tempi di consegna...eccoverde è velocissimo!
      Mi sono unita al tuo blog ti leggo con super piacere.
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Accidenti quanti bei prodotti!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  4. Bellissimo ordine! :)
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. Ho visto che sei nuova !Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal e buona fortuna per il blog..

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, molto bello il tuo blog, ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  6. Hai preso delle cose molto interessanti, mi attira particolarmente il detergente Lavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Drama! Il detergente non è male devi solo abituarti alla puzza!

      Elimina
  7. Un super ordine! Il detergente Lavera vorrei provarlo anche io! :)

    RispondiElimina