sabato 1 giugno 2013

Colpi di fulmine: Chanel Azuré

Attenzione questa non sarà una review ma una vera e propria dichiarazione d'amore!!!

I miei occhi si sono illuminati già dalla prima volta in cui ho visto spoilerato la collezione estate 2013 (etè papillon).

Da circa due anni colleziono gli smalti Chanel e dopo mesi e mesi di colori smorti ed un po' insulsi, dupe di cose che loro stessi avevano già fatto (avete presente la collezione primavera? È quasi identica a quella della Vogue fashion night out, allora perché ho fatto 2 ore di fila per degli smalti super esclusivi???) finalmente colori originali!!!
Così il giorno successivo alla loro uscita mi sono fiondata da sephora tutta contentona di aver ancora due sconti del 20% validi ancora per pochi giorni...ma, sorpresa delle sorprese, da sephora (in corso Vittorio Emanuele non nel paesino delle merendine!!!) non erano ancora arrivati, sarà perché c'era ancora lo sconto sfruttabile??? Ho insultato la commessa in tutte le lingue del mondo, anche perché sosteneva che in nessun posto di Milano li avrei trovati, e mi sono fiondata in rinascente, dove finalmente ho preso i miei due tesori Bel Argus e Azurè!!! Credo che prima o poi prenderò anche un ombretto stylo ma devo ancora capire quale, suggerimenti???

Ho indossato subito Azurè, è un colore stupendo, un azzurro tendete al verde, mi ricorda il collo di un pavone. Il colore cambia a secondo della luce, ed una volta steso sulle unghie non potrete fare meno di guardavele in continuazione!!!

Ecco alcune pessime foto:

Ehm provavo a fare foto con luci diverse


Tra i tanti pregi ha quello di essere molto coprente, basterebbe anche una sola passata, io ne ho fatte due per sicurezza, ed in più si asciuga molto rapidamente.
La tenuta sulle mie unghie è un po' sempre la stessa, nessuno smalto mi regge perfetto per più di due giorni. Adesso lo indosso da quattro ed è stato necessario qualche ritocchino.

Insomma se vi piace correte subito in profumeria, sarà introvabile prestissimo!!!

Ciao!

11 commenti:

  1. Io non ho ancora provato smalti Chanel e probabilmente mi butterei su un colore noioso ma questo è molto estivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh almeno uno devi prenderlo! Ti vedo bene un bellissimo "paradoxal" (lo so avrai mille dupe am niente è come lui!!!)

      Elimina
    2. Oddio si, quello è stupendo!

      Elimina
  2. Mai provato smalti chanel, mi piange il cuore a spendere un botto xD

    Primo giveaway nel mio blog, passa se ti va ;) --> http://beckybeautyblogger.blogspot.it/2013/06/giveaway-in-collaboration-with-firmoo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si in effetti son costosetti, però, sono una coccola!

      Grazie per l'info sul giveway, ti seguo!

      Elimina
  3. stupendo come colore!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  4. Io ho snobbato gli smalti di questa collezione: sono molto belli ma non so quanto li sfrutterei! Però mia sorella ha comprato Azuré e sicuramente glielo ruberò qualche volta! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto particolari, ma io ho deciso che li userò comunque per tutti i giorni, e poi azurè sta benissimo con i jeans!!!rubalo, rubalo :)

      Elimina
  5. io non sono una grande eserta di makeup ... Anzi :P
    Però mi sembrano uguali (o almeno molto simili) ai due colori della scorsa collezione Pupa (a me li han regalato ma non li ho messi quasi mai perché quel tipo di toni non mi piace..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm si, forse ad azurè. ammetto però che pupa per gli smalti lo snobbo un po' :(, ne ho uno che macchia qualsiasi cosa io tocchi...

      Elimina