lunedì 13 gennaio 2014

ABC LIPSTICKS TAG

Sono tornata con un altro tag! Giuro è l'ultimo per almeno una settimana (anche perchè poi devo recuperare i dramatag!).
Nonostante il mio rapporto "tormentato" con i rossetti (li amo ma poi li scordo!) ho amato quest tag da quando l'ho letto per la prima volta sul blog di Soffice Lavanda, la donna rossetto per eccellenza, se non vi è mai capitato leggete le sue guide  sono davvero istruttive!
Ma passiamo al tag: l'idea è quella di citare 10 rossetti che raccontano qualcosa di noi, uno per categoria.
Partiamo! (per comodità ho inserito tre rossetti in ogni foto)





Va va voom Lipstick. 
E' il rossetto con cui vi sentite bellissime.

Qui io avrei nominato il mio super amato YSL vernis a lever numero 10, come ho già scritto la sua prematura scomparsa mi ha davvero lasciato un vuoto. In sua assenza nomino il mio mitico matitone Nars, recensito qui. Il colore rimane un mistero per me, avendo gettato la scatola subito, su un estremità c'è scritto "cruella" ma non ho trovato nessun Cruella sul sito Nars. Quando lo indosso mi sembra che tutto si illumini anche  i miei capelli sembrano meno secchi!

Glamorous Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite immediatamente eleganti e chic. 

Qui cito Craving anche se lo possiedo davvero da poco, ogni volta che lo indosso mi sento un elegante signora pronta a prendere il suo the delle 5.

Girly girl Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite un po' frivole, leggere, senza troppi pensieri.

Qui senza dubbio vince il mio YSL vernis a lever numero 11, ha un qualcosa di fuxia al suo interno che mi fa sentire subito un adolescente. E' l'unico rossetto con una punta di fuxia che ho e lo ammetto è quello che faccio più fatica a mettere, ad esempio a lavoro mi sembra un poco serio.
Sullo sfondo il mio televisore :)

Good girl Lipstick
E' il rossetto con che vi fa sentire a posto, curate. Proprio delle brave ragazze. 

Rouge allure Velvet delicate, questo rossetto ha un colore perfetto, di solito lo metto quando ho delle riunioni importanti, mi sembra mi dia un aria professionale, ha solo un difetto, essendo un po' matte tende a seccare le labbra. Preso alla VFNO del 2012, per me era il migliore!!!

Bad girl Lipstick
E' il rossetto con cui osate.

Per anni non ho mai osato con un rossetto rosso, poi ho iniziato a prendere un po' la mano ed il rosso è entrato a far parte della mia vita, ma per me rimane sempre un po' un tabù.
Questo è sicuramente il rosso più rosso che ho, mi piace da impazzire a lo abbino solo ad occhi quasi nude e lo metto solo di sera.

Sorry I'm late/I can't be bothered Lipstick. 
E' il rossetto che applicate quando siete in ritardo, di fretta o non sapete che altro indossare.

Se sono di fretta il Chubby Stick è la soluzione migliore, non ho bisogno nemmeno dello specchio per applicarlo, il mio colore Strawberry e fa parte della primissima collezione uscita (non è intense)



I'm so done with your BS Lipstick
E' il rossetto che vi fa sentire delle vere toste. 

Chi è la tosta più tosta che ci sia? Ovviamente Kate Moss, ed io con il suo rossetto mi sento una vera dura!
L'unico che possiedo è il numero 01 un rosso scuro che dovrei mettere più spesso sopratutto a lavoro, magari potrei imparare a dire no a qualcosa e non fare sempre le 10 di sera...

Drama queen Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite delle dive.

Per esser una dia devo brillare e cosa c'è di meglio di un rosso che sbrillucica???
Shimmering Rouge 406 di Shseido, mi da quel tocco di luce senza scadere nel volgare. Lo metterei sul red carpet, son sicura unito ai flash dei fotografi mi farebbe illuminare!

Don't look at me! Lipstick
E' il rossetto che mettete quando non volete dare nell'occhio

Quando proprio non ho voglia, quando tutto quello che mi andrebbe di fare sarebbe mettermi a letto e guardare Pretty Little Liars (si ho iniziato a vederlo e lo adoro!), per tutto il giorno, metto lui il Matitone Urban Decay Glinda, trovato appunto nella palette Glinda del mago di Oz, sembra un burrocacao colorato, molto discreto

Eh si lo ammetto la foto è un riciclone...
A lipstick, a lipstick, my kingdom for a Lipstick. (**)
E' il vostro rossetto. Quello che dice più cose di voi del diario che tenete sotto il letto...

Non ho dubbi il mio rossetto per eccellenza è Chanel Rouge Coco numero 11 Légende, ve ne ho parlato qui, è il mio MLBB, per me non ha eguali!!!

E voi avete fatto questo tag? Lo farete?

Ciao!!!


17 commenti:

  1. che bel tag...che dire...i rossetti chanel sono adorabili..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. tra l'altro è il secondo rossetto della mia vita che sto per finire, forse ne prenderò un altro...

      Elimina
  3. Carino questo tag! Approvo in pieno Craving, è molto elegante!

    RispondiElimina
  4. craving è stupendo ed elegante! Hai dei rossetti davvero bellissimi *__*
    Se ti va, mi trovi su
    Pink pearl make up & more
    Ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
  5. Légende è bellissimo! *.*
    Io vorrei tanto fare questo tag ma non so se sono capace di scegliere un solo rossetto per categoria! Eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ce la puoi fare! è stato divertente farlo ero l' con la mia scatola dei rossetti e carta e penna, mi son sentita troppo una bambina felice!!!
      Legende sarà il mio amore per sempre!!!

      Elimina
  6. "Quando lo indosso mi sembra che tutto si illumini anche i miei capelli sembrano meno secchi!" auahahah stupendo!!
    mi piace la tua collezione!

    RispondiElimina
  7. accidenti quanti bei rossetti....io devo accrescere la mia collezione prima di fare il tag!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina